MANCHESTER CITY-INTER in Diretta! Live reaction No Streaming

MANCHESTER CITY-INTER in Diretta! Live reaction No Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Commenta con noi Manchester City Inter, 1a giornata di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Manchester City-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

SFIDA PRESTIGIOSA – Simone Inzaghi parla degli avversari e sottolinea la forza del loro attaccante: «Al di là di Haaland che conosciamo tutti, lo abbiamo studiato. (Inter-News)

Bisogna valutare e capire. MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. (la Repubblica)

FUTURO – In vista della super sfida di questa sera tra Manchester City e Inter, a Prime Video ha parlato Pep Guardiola. Il tecnico dei Citiziens ha spiegato chi ruberebbe all’Inter in vista di questo big match. (Inter-News)

Inzaghi: "Gioca Lautaro? Vedremo, ma tornerà il nostro bomber. C'è fiducia, sappiamo cosa serve"

Una formazione a sorpresa, che andrebbe a sparigliare tutti i rumours della vigilia. Arrivano novità clamorose da Sky Sport che, nella tarda serata di ieri, ha svelato il probabile undici dell'Inter per il debutto in Champions League contro il Manchester City. (L'Interista)

Lautaro Martinez non sarà, con molta probabilità, schierato dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dal primo minuto del match tra il Manchester City e Inter. (Inter-News)

"Al di là di Haaland che conosciamo tutti per i numeri e che abbiamo studiato, il City è un insieme di grandissimi giocatori che giocano molto bene a calcio allenati da un grandissimo giocatore. L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato e abbiamo giocato a ritmo un po' troppo basso. (Fcinternews.it)

MANCHESTER CITY-INTER in Diretta! Live reaction No Streaming