Le 3 SORPRESE di formazione nell’Inter secondo Sky Sport

Le 3 SORPRESE di formazione nell’Inter secondo Sky Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Simone Inzaghi si prepara a stupire tutti in vista di Manchester City-Inter, gara che inaugurerà la nuova Champions League per entrambe le squadre. Il tecnico nerazzurro sta infatti pensando seriamente – secondo Sky Sport – a tre sorprese di formazione che corrispondono ad altrettante esclusioni eccellenti per la sfida dell’Etihad Stadium, una per reparto. Partiamo dalla difesa. Ad accomodarsi in panchina nell’Inter dovrebbe essere Benjamin Pavard, con Yann Bisseck a prendere il suo posto da titolare. (Passione Inter)

Su altre fonti

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)

Cosa cambia rispetto a Istanbul — Basarsi sul precedente di Istanbul, tuttavia, non sarà abbastanza. Questo perchè la situazione attuale è molto diversa rispetto a 15 mesi fa: in primo luogo la condizione fisica di Acerbi non è ottimale come in occasione della finale, e il suo corpo comincia a sentire il peso dei suoi 36 anni. (fcinter1908)

LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Cresce la tensione, così come l’entusiasmo, per una gara che ricorda il passato ma che i nerazzurri vorranno affrontare per costruirsi un futuro diverso. (Inter-News)

City-Inter, i tre duelli che decidono il match: Acerbi, contro Haaland serve il bis. E Dumfries...

Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. (il Giornale)

In ognuna delle otto giornate della fase campionato di Champions League, ovvero il girone unico introdotto per la stagione 2023/2025, è prevista la trasmissione di una gara in diretta gratis e in chiaro. (Goal Italia)

Contro un Haaland che non è mai stato così forte, "perché mentalmente e fisicamente non è mai stato così bene" per dirla con le parole di Pep Guardiola. È il giorno del debutto. (La Gazzetta dello Sport)