Manchester City-Inter, le probabili formazioni della partita di Champions League

Manchester City-Inter, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manchester City-Inter, si giocherà alle ore 21:00 all'Etihad Stadium, per la prima giornata del nuovo format della UEFA Champions League: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. MANCHESTER CITY-INTER, PROBABILI FORMAZIONI CASA - L'Inter si prepara all'esordio ufficiale nel nuovo format della UEFA Champions League 2024-25 contro il Manchester City. Simone Inzaghi come ribadito in più riprese, è costretto a gestire al meglio le forze considerata la condizione fisica di alcuni giocatori, ma anche le assenze e soprattutto il calendario, con il derby in programma domenica. (Inter-News)

Su altre fonti

Per Simone Inzaghi serve un match di taglia enorme, XXL, gigantesco appunto, per tornare a guardare negli occhi un City riempito di elogio nella pancia dell’Etihad, durante la conferenza di vigilia della prima sfida di Champions: “Dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio contro una squadra fortissima”, ha aggiunto. (La Gazzetta dello Sport)

TMW 16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester Nel 2008, chi si aggirava nei dintorni del nuovissimo Etihad Stadium, all'epoca noto solo come City of Manchester Stadium, aveva la sensazione di una cattedrale nel deserto. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City-Inter si disputerà mercoledì 18 settembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Champions League, oggi Manchester City-Inter +5: partite e diretta TV

Al Var l'olandese Pol van Boekel e lo spagnolo Ricardo de Burgos. L'arbitro sarà lo svedese Glenn Nyberg, gli assistenti Andreas Soderkvist e Mahbod Beigi. (La Gazzetta dello Sport)

Prima essere giocata in campo Manchester City-Inter si giocherà a pranzo. I vertici nerazzurri hanno lasciato da poco l’hotel per recarsi al classico appuntamento Uefa. (Inter-News)

Per ogni blocco di partite in contemporanea sarà possibile seguire Diretta Gol Champions League sui canali Sky Sport Arena (ore 18.45), Sky Sport Uno (ore 21) e Sky Sport 251. Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre ore 21 – diretta streaming Amazon Prime Video (Inter-News)