Addio Schillaci, contro il Manchester City l’Inter col lutto al braccio

Addio Schillaci, contro il Manchester City l’Inter col lutto al braccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’addio di Totò Schillaci sarà commemorato dall’Inter con il lutto al braccio per la partita contro il Manchester City di Champions League. SIMBOLO – Il mondo del calcio piange per la scomparsa del grande Totò Schillaci. L’ex calciatore palermitano, simbolo di Italia 90, se n’è andato stamani per un tumore maligno. La famiglia ne aveva comunicato l’aggravamento, spiegandone il ricovero in ospedale come una misura necessaria per far fronte a tale peggioramento del suo stato di salute. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Torna la Champions League anche per l'Inter, ospite del Manchester City all'Etihad Stadium. Si gioca questa sera alle ore 21, con la possibilità di vedere l'incontro su Prime Video, che ha l'esclusiva della trasmissione della partita. (Fcinternews.it)

Scelte di formazione fatte in casa Inter per l'esordio in Champions League di questa sera sul campo del Manchester City. Simone Inzaghi ha deciso l'undici iniziale, come appreso dall'inviato di FCIN1908. (fcinter1908)

L’approssimarsi del derby di domenica ha portato riflessioni supplementari, visto che quella contro il Milan è la gara in cui è considerata più strategica la presenza di Lautaro. Oggi Simone Inzaghi allontanerà le nubi, spingerà via i dubbi residui e deciderà se è arrivata davvero l’ora del riposo per lo spremutissimo Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League: Manchester City vs Inter in Diretta Streaming Prime Video

MODULO DEFINITO – Manca sempre meno a Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. All’Etihad va in scena la rivisitazione della finalissima dello scorso 10 giugno 2023, quando gli inglesi s’imposero 1-0 grazie alla rete di Rodri. (Inter-News)

Potrebbero esserci novità importanti in chiave formazione in vista della partita dell'Inter contro il Manchester City. Matteo Barzaghi, inviato di Skysport, ha parlato delle sensazioni della vigilia riferendosi alla possibilità che Lautaro Martinez non giochi da titolare nella sfida contro gli uomini di Guardiola. (fcinter1908)

La nuova UEFA Champions League debutta su Prime Video con Manchester City - Inter, la supersfida tra i campioni d’Inghilterra e i campioni d’Italia. (Digital-Sat News)