Manchester City-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi stupisce?

Manchester City-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi stupisce?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Manchester City-Inter è il remake della finale di Istanbul di giugno 2023. All’Etihad serata speciale per i nerazzurri che vogliono misurarsi contro una delle squadre più forti in Europa. Inzaghi potrebbe far rifiatare Lauraro in favore di Taremi. Manchester City (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Dias, Gvardiol; Doku, Rodri, Gündogan, Savinho; Foden, de Bruyne; Haaland. All.: Guardiola Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

QUATTRO CAMBI – La partita Manchester City–Inter sarà quella dei grandi cambiamenti di Simone Inzaghi, che dimostra così a cosa servirà la rosa lunga in vista delle prossime settimane. Alla prima partita di Champions League della stagione l’allenatore porterà diverse novità di formazione rispetto alla gara di Monza. (Inter-News)

Il Manchester City vinse quel match con un gol di Rodri, portando a casa il trofeo più ambito, ma stasera l’Inter ha l’occasione di voltare pagina e iniziare un nuovo cammino in Champions League. (SNAI Sportnews)

Simone Inzaghi prepara una mezza rivoluzione. Dopo la prestazione sottotono contro il Monza, l’Inter a Manchester si dovrebbe presentare con una formazione ancora differente. Sono almeno tre i fedelissimi del tecnico che, almeno di clamorose novità dell’ultimo minuto sono destinati a partire dalla panchina. (InterLive.it)

Manchester City – Inter, diretta streaming “gratis” su Prime Video? Ecco come fare, guida

L’addio di Totò Schillaci sarà commemorato dall’Inter con il lutto al braccio per la partita contro il Manchester City di Champions League. (Inter-News)

Farlo però, varrebbe un bel pieno al serbatoio dell'autostima, bucherellato dai 2 pareggi in campionato contro Genoa e Monza. Macché rivincita. (il Giornale)

Per vedere il match in diretta bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI ) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo. L’Inter debutta nella ‘nuova’ Champions League contro il Manchester City, nel remake della finale di due stagioni fa. (Stadionews.it)