Inter all’esame Haaland: servirà il miglior Acerbi, ma non basterà ricordare Istanbul

Inter all’esame Haaland: servirà il miglior Acerbi, ma non basterà ricordare Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In precedenza ci fu solamente un altro incrocio: il 20 ottobre 2020, in uno stadio Olimpico semi vuoto a causa delle restrizioni anti Covid, la Lazio di Acerbi vinse 3-1 contro il Borussia Dortmund di Haaland, che segnò la rete della bandiera per i gialloneri. Cosa cambia rispetto a Istanbul — Basarsi sul precedente di Istanbul, tuttavia, non sarà abbastanza. Questo perchè la situazione attuale è molto diversa rispetto a 15 mesi fa: in primo luogo la condizione fisica di Acerbi non è ottimale come in occasione della finale, e il suo corpo comincia a sentire il peso dei suoi 36 anni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’approssimarsi del derby di domenica ha portato riflessioni supplementari, visto che quella contro il Milan è la gara in cui è considerata più strategica la presenza di Lautaro. La tentazione è così forte anche perché l’argentino è ben lontano dal suo standard e pare davvero la copia sbiadita del Toro che fu: non incorna nessuno, al massimo miagola. (La Gazzetta dello Sport)

Settimana dopo settimana, infatti, è possibile vedere una gara di Champions senza avere alcun abbonamento, semplicemente accendendo la tv sul digitale terrestre o utilizzando sito e app corrispettiva. In ognuna delle otto giornate della fase campionato di Champions League, ovvero il girone unico introdotto per la stagione 2023/2025, è prevista la trasmissione di una gara in diretta gratis e in chiaro. (Goal Italia)

Simone Inzaghi si prepara a stupire tutti in vista di Manchester City-Inter, gara che inaugurerà la nuova Champions League per entrambe le squadre. Il tecnico nerazzurro sta infatti pensando seriamente – secondo Sky Sport – a tre sorprese di formazione che corrispondono ad altrettante esclusioni eccellenti per la sfida dell’Etihad Stadium, una per reparto. (Passione Inter)

Champions, Inter all'esame Manchester City: Lautaro verso la panchina

Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola. Manchester City Inter in streaming gratis – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions (Calcio e Finanza)

ESORDIO – Manchester City-Inter inaugura un’altra stagione di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi. La sfida, che avrà inizio alle ore 21.00 di questa sera allo Stadio Etihad, che già porta il carico di essere quella d’esordio in Europa, acquista maggior valore considerando il prestigio dell’avversario e anche l’ultima volta che i nerazzurri lo hanno sfidato. (Inter-News)

Nessun infortunio per il Toro, quella di Inzaghi sarebbe solo una scelta conservativa in vista del derby di domenica: si scalda Taremi VERSO CITY-INTER (Sport Mediaset)