L'Inter non cerca la rivincita. Con il City nei guai aria di farsa

L'Inter non cerca la rivincita. Con il City nei guai aria di farsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Macché rivincita. Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Farlo però, varrebbe un bel pieno al serbatoio dell'autostima, bucherellato dai 2 pareggi in campionato contro Genoa e Monza. Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

All’Etihad Stadium, la prima di otto giornate valide per il nuovo format (ecco come funziona). Torna la Champions League. (Il Fatto Quotidiano)

QUATTRO CAMBI – La partita Manchester City–Inter sarà quella dei grandi cambiamenti di Simone Inzaghi, che dimostra così a cosa servirà la rosa lunga in vista delle prossime settimane. Alla prima partita di Champions League della stagione l’allenatore porterà diverse novità di formazione rispetto alla gara di Monza (Inter-News)

Logico che rinunciare dal primo minuto al capitano e leader della squadra sia una scelta coraggiosa e inaspettata da parte di Simone Inzaghi, dietro cui però ci sono delle motivazioni chiare. (Passione Inter)

Manchester City-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

Perché se si parla di Manchester City-Inter il ricordo non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. E no, non un precedente qualunque, perché quel match è stato anche la finale dell'edizione 2022/23 della coppa, decisa a favore degli inglesi da un gol di Rodri. (GQ Italia)

Guglielmo Cannavale 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 09:05) L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza (SOS Fanta)

Un remake della finale di Champions del 2023, vinta dagli inglesi per 1-0 grazie al gol di Rodri. (Calciomercato.com)