Dove vedere Manchester City-Inter, streaming gratis e diretta TV

Dove vedere Manchester City-Inter, streaming gratis e diretta TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

I nerazzurri scendono in campo nella trasferta impossibile contro gli inglesi. Tutte le informazioni su dove vedere Manchester City in tv e streaming. Dopo il pareggio contro il Monza, i nerazzurri si tuffano nella coppa delle grandi orecchie. La squadra di Simone Inzaghi ha l'obiettivo di qualificarsi tra le prime otto nella fase a girone unico. Il match Manchester City-Inter, valido per la prima giornata della fase a girone unico della Champions League 2024/25, si gioca oggi, mercoledì 18 settembre, alle ore 21 nel City Stadium di Manchester. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)

Contro un Haaland che non è mai stato così forte, "perché mentalmente e fisicamente non è mai stato così bene" per dirla con le parole di Pep Guardiola. Un match che ha tre momenti cruciali che potrebbero decidere le sorti della partita Acerbi contro un record, non contro un centravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe rinunciare in attacco a Lautaro Martinez. L'argentino pare destinato a partire dalla panchina. Le probabili formazioni (Adnkronos)

Manchester City-Inter, Lautaro e non solo: Inzaghi spiazza tutti

Per il club nerazzurro un esordio difficilissimo visto che il sorteggio e il (Spazio Inter)

L'Inter stasera è a casa di Guardiola prima di affrontare il Milan domenica: le ultime (Milan News)

Ancora una rivoluzione in casa Inter. Inzaghi contro il Manchester City pensa di lasciare in panchina alcuni fedelissimi. Le ultimissime (InterLive.it)