Manchester City-Inter: Inzaghi e Guardiola dopo Istanbul

Manchester City-Inter: Inzaghi e Guardiola dopo Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Manchester City-Inter per inaugurare l’edizione 2024/25 della Champions League di Citizens e nerazzurri. Per quanto Simone Inzaghi cerchi di allontanare il ricordo “non è la rivincita di Istanbul”, il fantasma di quella finale di Champions aleggia ancora in casa Inter. Il Manchester City vinse quel match con un gol di Rodri, portando a casa il trofeo più ambito, ma stasera l’Inter ha l’occasione di voltare pagina e iniziare un nuovo cammino in Champions League. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

In precedenza ci fu solamente un altro incrocio: il 20 ottobre 2020, in uno stadio Olimpico semi vuoto a causa delle restrizioni anti Covid, la Lazio di Acerbi vinse 3-1 contro il Borussia Dortmund di Haaland, che segnò la rete della bandiera per i gialloneri. (fcinter1908)

E questa prima giornata lo conferma. Una partita che sulla carta si preannuncia spettacolare. (Libero Tecnologia)

Partiamo dalla difesa. Ad accomodarsi in panchina nell’Inter dovrebbe essere Benjamin Pavard, con Yann Bisseck a prendere il suo posto da titolare. (Passione Inter)

Manchester City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: cambio di programma

Stasera l'Inter di Inzaghi sfida il Manchester City in trasferta, in una sorta di rivincita della finale di due anni fa. È il giorno del debutto. (La Gazzetta dello Sport)

Potrebbero esserci novità importanti in chiave formazione in vista della partita dell'Inter contro il Manchester City. Matteo Barzaghi, inviato di Skysport, ha parlato delle sensazioni della vigilia riferendosi alla possibilità che Lautaro Martinez non giochi da titolare nella sfida contro gli uomini di Guardiola (fcinter1908)

LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Cresce la tensione, così come l’entusiasmo, per una gara che ricorda il passato ma che i nerazzurri vorranno affrontare per costruirsi un futuro diverso. (Inter-News)