Manchester City-Inter, Guardiola va di 3-4-2-1: probabile formazione – SM

Manchester City-Inter, Guardiola va di 3-4-2-1: probabile formazione – SM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Avversario non banale per l’esordio in Champions League per l’Inter: i nerazzurri sono ospiti all’Etihad contro il Manchester City. Guardiola dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. La probabile formazione. MODULO DEFINITO – Manca sempre meno a Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. All’Etihad va in scena la rivisitazione della finalissima dello scorso 10 giugno 2023, quando gli inglesi s’imposero 1-0 grazie alla rete di Rodri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Manchester City-Inter è la prima gara della Champions League 2024-2025 per i campioni d’Italia e per quelli di Inghilterra: questa la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Simone Inzaghi prepara una mezza rivoluzione. Dopo la prestazione sottotono contro il Monza, l’Inter a Manchester si dovrebbe presentare con una formazione ancora differente. Sono almeno tre i fedelissimi del tecnico che, almeno di clamorose novità dell’ultimo minuto sono destinati a partire dalla panchina. (InterLive.it)

VERSO CITY-INTER Nessun infortunio per il Toro, quella di Inzaghi sarebbe solo una scelta conservativa in vista del derby di domenica: si scalda Taremi (Sport Mediaset)

Inzaghi ha deciso: Lautaro in panchina, contro il City ci sarà Taremi al fianco di Thuram

Torna la Champions League anche per l'Inter, ospite del Manchester City all'Etihad Stadium. Si gioca questa sera alle ore 21, con la possibilità di vedere l'incontro su Prime Video, che ha l'esclusiva della trasmissione della partita. (Fcinternews.it)

L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. L’Inter può cambiare per la Champions. (SOS Fanta)

Simone Inzaghi ha deciso: Mehdi Taremi in campo, Lautaro Martinez in panchina contro il Manchester City. Confermate quindi secondo la Gazzetta dello Sport le indiscrezioni delle ultime ore: l'iraniano partirà dal primo minuto al fianco di Marcus Thuram. (Fcinternews.it)