Manchester City-Inter, le ultime: Lautaro e Micki verso la panchina. Le top news delle 13

Manchester City-Inter, le ultime: Lautaro e Micki verso la panchina. Le top news delle 13
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Manchester City-Inter, le ultime: Lautaro e Micki verso la panchina. Le top news delle 13 Ore di attesa per l'Inter, impegnata stasera all'Etihad Stadium nel remake della finale di Istanbul persa nel 2023 contro il Manchester City. Per il debutto stagionale nella rinnovata Champions League, Simone Inzaghi potrebbe sorprendere lasciando inizialmente a riposo Lautaro e Mkhitaryan. In rampa di lancio ci sono Zielinski e Taremi. (L'Interista)

Su altri media

Notizia della tarda serata è stata quella della possibile esclusione dal primo minuto di Lautaro Martinez nella sfida di questa sera tra Manchester City ed Inter, valevole per la prima giornata di Champions. (Milan News 24)

Settimana dopo settimana, infatti, è possibile vedere una gara di Champions senza avere alcun abbonamento, semplicemente accendendo la tv sul digitale terrestre o utilizzando sito e app corrispettiva. In ognuna delle otto giornate della fase campionato di Champions League, ovvero il girone unico introdotto per la stagione 2023/2025, è prevista la trasmissione di una gara in diretta gratis e in chiaro. (Goal Italia)

Il giocatore non è ancora del tutto in forma e il tecnico vorrebbe evitare ulteriori rischi e preservarlo per le prossime gare. L'Inter valuta una mossa sorprendente in vista della sfida contro il Manchester City. (MilanoToday.it)

Confermato: Taremi titolare col City al posto di Lautaro, Inzaghi scioglie il dubbio

Manchester City-Inter, si giocherà alle ore 21:00 all'Etihad Stadium, per la prima giornata del nuovo format della UEFA Champions League: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. (Inter-News)

È il giorno del debutto. Un match che ha tre momenti cruciali che potrebbero decidere le sorti della partita Acerbi contro un record, non contro un centravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez, lontano dal suo miglior livello e ancora a caccia della giusta forma, è pronto invece a entrare a gara in corso: con un po’ più di allenamento nelle gambe, dovrebbe riprendere il “suo” posto nel derby con il Milan di domenica. (La Gazzetta dello Sport)