Manchester City-Inter, la probabile formazione di Guardiola: assetto definito

Manchester City-Inter, la probabile formazione di Guardiola: assetto definito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manchester City-Inter è in programma stasera 18 settembre alle ore 20:45: questa la probabile formazione di Pep Guardiola. LA SFIDA – Manchester City-Inter è una delle gare più affascinanti di questa prima giornata della Champions League 2024-2025. Per i Citizens, può rappresentare l’occasione per dimostrare che il predominio nel gioco da parte dei nerazzurri sia stata una casualità dell’ultima sfida. (Inter-News)

Su altre testate

Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. (il Giornale)

QUATTRO CAMBI – La partita Manchester City–Inter sarà quella dei grandi cambiamenti di Simone Inzaghi, che dimostra così a cosa servirà la rosa lunga in vista delle prossime settimane. Alla prima partita di Champions League della stagione l’allenatore porterà diverse novità di formazione rispetto alla gara di Monza. (Inter-News)

VERSO CITY-INTER "Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". 15 mesi dopo la finale di istanbul, l'Inter di Simone Inzaghi affronta ancora il Manchester City nella prima giornata della nuova Champions League e il Toro rischia di andare in panchina per scelta tecnica. (Sport Mediaset)

Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso

Manchester City-Inter, le ultime: Lautaro e Micki verso la panchina. Le top news delle 13 (L'Interista)

Arrivano conferme anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ci racconta come Inzaghi ci stia davvero pensando a far rifiatare il Toro dal primo minuto. Inter-Milan, clamorosa mossa di Simone Inzaghi in vista del derby di domenica: Lautaro Martinez riposa in Champions League (Milan News 24)

Quattrocentosessantasei giorni dopo, Manchester City e Inter. Tanto è passato dalla finale di Istanbul, con la Champions League finita nelle mani di Pep Guardiola e i nerazzurri di Simone Inzaghi a costruire un'identità europea anche su una delusione così cocente. (TUTTO mercato WEB)