Novità Inter verso il City, ancora turnover: può riposare Lautaro ed ecco gli altri cambi a sorpresa

Novità Inter verso il City, ancora turnover: può riposare Lautaro ed ecco gli altri cambi a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. Un nome su tutti: Lautaro Martinez. Guglielmo Cannavale 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 09:05) L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2008, chi si aggirava nei dintorni del nuovissimo Etihad Stadium, all'epoca noto solo come City of Manchester Stadium, aveva la sensazione di una cattedrale nel deserto. TMW 16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester (TUTTO mercato WEB)

MANCHESTER CITY-INTER, PROBABILI FORMAZIONI CASA - L'Inter si prepara all'esordio ufficiale nel nuovo format della UEFA Champions League 2024-25 contro il Manchester City. Simone Inzaghi come ribadito in più riprese, è costretto a gestire al meglio le forze considerata la condizione fisica di alcuni giocatori, ma anche le assenze e soprattutto il calendario, con il derby in programma domenica. (Inter-News)

Il dubbio ha iniziato a serpeggiare dopo la conferenza di Simone Inzaghi e col passare dei minuti è rimasto lì: Lautaro Martinez rischia di andare in panchina nella sfida di Champions League contro il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester City-Inter, Inzaghi e le sorprese. Probabile formazione

L’Inter fa il suo esordio nella nuova edizione della Champions League contro il Manchester City: i campioni d’Italia scenderanno in campo alle 21. (Spazio Inter)

La Juventus parte con il piede giusto nella nuova edizione della Champions League, vincendo per 3-1 contro il PSV Eindhoven. Una serata perfetta sul campo per la squadra di Thiago Motta, che ha visto in gol due esordienti nella competizione: Yildiz e Nico Gonzalez. (Napolipiu.com)

Alle ore 21 ci sarà Manchester City-Inter, la prima giornata di UEFA Champions League. Simone Inzaghi prepara diverse sorprese tra gli undici, ecco la probabile formazione secondo Sky Sport. (Inter-News)