Champions, Inter all'esame Manchester City: Lautaro verso la panchina

Champions, Inter all'esame Manchester City: Lautaro verso la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO CITY-INTER Nessun infortunio per il Toro, quella di Inzaghi sarebbe solo una scelta conservativa in vista del derby di domenica: si scalda Taremi "Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". 15 mesi dopo la finale di istanbul, l'Inter di Simone Inzaghi affronta ancora il Manchester City nella prima giornata della nuova Champions League e il Toro rischia di andare in panchina per scelta tecnica. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Manchester City-Inter, si giocherà alle ore 21:00 all'Etihad Stadium, per la prima giornata del nuovo format della UEFA Champions League: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. (Inter-News)

Il prossimo incontro di Champions League tra Manchester City e Inter, previsto per stasera 18 settembre alle ore 20:45, potrà dirci molto in merito alle ambizioni e alle qualità del club nerazzurro. (Inter-News)

L’Inter ritrova il Manchester City all’esordio in Champions League per questa stagione nel nuovo format. Subito un esame di maturità per i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi dopo la finale del 2023 persa dopo averla giocata alla pari. (Inter-News)

Champions, Manchester City-Inter: Prime, Sky o in chiaro? Dove vedere la partita in tv

SIMBOLO – Il mondo del calcio piange per la scomparsa del grande Totò Schillaci. L’ex calciatore palermitano, simbolo di Italia 90, se n’è andato stamani per un tumore maligno. La famiglia ne aveva comunicato l’aggravamento, spiegandone il ricovero in ospedale come una misura necessaria per far fronte a tale peggioramento del suo stato di salute. (Inter-News)

Dove vedere Manchester City-Inter in tv L'Inter sarà impegnata oggi, mercoledì 18 settembre alle 21, in casa del Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)