Manchester City-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

Manchester City-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inizia la Champions League 2024/25 ed è subito big match e rivincita della finale del 2023: il Manchester City affronta l'Inter.I nerazzurri di Simone Inzaghi fanno il loro esordio nella massima competizione europea per club e nella prima giornata della fase campionato affrontano la squadra di Pep Guardiola. Un remake della finale di Champions del 2023, vinta dagli inglesi per 1-0 grazie al gol di Rodri. (Calciomercato.com)

Su altri media

La sfida dell'Etihad Stadium evoca i ricordi della finale persa nel 2023, ma i nerazzurri proveranno ad andare subito a caccia dei 3 punti. È la vigilia di Manchester City-Inter, gara d'esordio dei nerazzurri nella nuova Champions League (Sport Mediaset)

Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski (TUTTO mercato WEB)

Se fosse un videogioco, il Manchester City sarebbe alla fine, il mostro più grosso e più brutto. Di qui la nuova formula e un remake della finale di due stagioni fa, nello stesso torneo, nella quale stupì l’Inter e vinse il City. (Quotidiano Sportivo)

Manchester City-Inter esclusiva Amazon Prime: telecronisti e commentatori

Il copione è sempre lo stesso. Alla vigilia di una sfida, Pep Guardiola esalta gli avversari. Lo ha fatto anche stavolta, come sottolinea Tuttosport, tessendo le lodi dell'Inter, "una squadra completa che può vincere il campionato italiano e anche la Champions League", secondo il catalano. (Fcinternews.it)

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Forse è meglio così, perchè iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (Tiscali Notizie)

L’Inter debutta nella nuova Champions League (vedi format) in casa del Manchester City. Un inizio decisamente impegnativo per la squadra di Simone Inzaghi, che sfida una delle formazioni favorite per il titolo. (SPORTinMEDIA)