Champions, Manchester City-Inter: Prime, Sky o in chiaro? Dove vedere la partita in tv

Champions, Manchester City-Inter: Prime, Sky o in chiaro? Dove vedere la partita in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Manchester City-Inter si disputerà mercoledì 18 settembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un remake della finale di Champions del 2023, vinta dagli inglesi per 1-0 grazie al gol di Rodri. (Calciomercato.com)

Yann Sommer lo ha ribadito più volte nel corso delle recenti interviste in merito. Nella squadra di Pep Guardiola non c'è un singolo giocatore che non possa fare la differenza ad alto livello, per questo Simone Inzaghi stasera chiederà a tutti i suoi ragazzi la massima attenzione e di mettersi alle spalle la prestazione deludente di Monza. (Fcinternews.it)

Commenta con noi Manchester City Inter, 1a giornata di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Manchester City-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

Manchester City-Inter: Inzaghi e Guardiola dopo Istanbul

Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Manchester City Inter tv streaming. (Calcio e Finanza)

Alle ore 16 è previsto il fischio d’inizio di Manchester City-Inter Primavera, valida per la prima partita di Youth League. Il match si giocherà al Manchester City Academy. Di seguito le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Il Manchester City vinse quel match con un gol di Rodri, portando a casa il trofeo più ambito, ma stasera l’Inter ha l’occasione di voltare pagina e iniziare un nuovo cammino in Champions League. (SNAI Sportnews)