Dove vedere Manchester City Inter tv streaming? Guarda la partita in diretta

Dove vedere Manchester City Inter tv streaming? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Manchester City Inter tv streaming. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono subito chiamati a una sfida al limite del proibitivo contro quella squadra che ha interrotto il sogno della vittoria della Champions due stagioni fa nella finalissima di Istanbul. Dove vedere Manchester City Inter tv streaming – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Notizia della tarda serata è stata quella della possibile esclusione dal primo minuto di Lautaro Martinez nella sfida di questa sera tra Manchester City ed Inter, valevole per la prima giornata di Champions. (Milan News 24)

Torna la Champions League anche per l'Inter, ospite del Manchester City all'Etihad Stadium. Si gioca questa sera alle ore 21, con la possibilità di vedere l'incontro su Prime Video, che ha l'esclusiva della trasmissione della partita. (Fcinternews.it)

Partiamo dalla difesa. Ad accomodarsi in panchina nell’Inter dovrebbe essere Benjamin Pavard, con Yann Bisseck a prendere il suo posto da titolare. (Passione Inter)

Novità Inter verso il City, ancora turnover: può riposare Lautaro ed ecco gli altri cambi a sorpresa

Alle ore 21 ci sarà Manchester City-Inter, la prima giornata di UEFA Champions League. Simone Inzaghi prepara diverse sorprese tra gli undici, ecco la probabile formazione secondo Sky Sport. (Inter-News)

Si va anche verso il debutto dal primo minuto di Piotr Zielinski a centrocampo, con Yann Bisseck in difesa al posto di Benjamin Pavard e Matteo Darmian preferito a Denzel Dumfries a destra. (Fcinternews.it)

L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. L’Inter può cambiare per la Champions. (SOS Fanta)