Inter, Inzaghi pensa all'ammazzagrandi Taremi contro il City

Inter, Inzaghi pensa all'ammazzagrandi Taremi contro il City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi Simone Inzaghi allontanerà le nubi, spingerà via i dubbi residui e deciderà se è arrivata davvero l’ora del riposo per lo spremutissimo Lautaro Martinez. La tentazione è così forte anche perché l’argentino è ben lontano dal suo standard e pare davvero la copia sbiadita del Toro che fu: non incorna nessuno, al massimo miagola. L’approssimarsi del derby di domenica ha portato riflessioni supplementari, visto che quella contro il Milan è la gara in cui è considerata più strategica la presenza di Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

QUATTRO CAMBI – La partita Manchester City–Inter sarà quella dei grandi cambiamenti di Simone Inzaghi, che dimostra così a cosa servirà la rosa lunga in vista delle prossime settimane. Alla prima partita di Champions League della stagione l’allenatore porterà diverse novità di formazione rispetto alla gara di Monza. (Inter-News)

LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Cresce la tensione, così come l’entusiasmo, per una gara che ricorda il passato ma che i nerazzurri vorranno affrontare per costruirsi un futuro diverso. (Inter-News)

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (Milan News)

City-Inter, i tre duelli che decidono il match: Acerbi, contro Haaland serve il bis. E Dumfries...

"L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita di Monza dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato, abbiamo giocato a un ritmo un po' basso. Ho recuperato quasi tutti i giocatori, abbiamo avuto Dimarco con un affaticamento, e Arnautovic con la febbre più Buchanan, Correa e Palacios che non sono in lista. (Fantacalcio ®)

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)

Un match che ha tre momenti cruciali che potrebbero decidere le sorti della partita Acerbi contro un record, non contro un centravanti. Stasera l'Inter di Inzaghi sfida il Manchester City in trasferta, in una sorta di rivincita della finale di due anni fa. (La Gazzetta dello Sport)