FCIN1908 / L’undici di Inzaghi per Man City-Inter: gioca Taremi, novità Zielinski

FCIN1908 / L’undici di Inzaghi per Man City-Inter: gioca Taremi, novità Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Scelte di formazione fatte in casa Inter per l'esordio in Champions League di questa sera sul campo del Manchester City Scelte di formazione fatte in casa Inter per l'esordio in Champions League di questa sera sul campo del Manchester City. Simone Inzaghi ha deciso l'undici iniziale, come appreso dall'inviato di FCIN1908.it: parte fuori capitan Lautaro Martinez, pronto a subentrare a gara in corso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’approssimarsi del derby di domenica ha portato riflessioni supplementari, visto che quella contro il Milan è la gara in cui è considerata più strategica la presenza di Lautaro. La tentazione è così forte anche perché l’argentino è ben lontano dal suo standard e pare davvero la copia sbiadita del Toro che fu: non incorna nessuno, al massimo miagola. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez, lontano dal suo miglior livello e ancora a caccia della giusta forma, è pronto invece a entrare a gara in corso: con un po’ più di allenamento nelle gambe, dovrebbe riprendere il “suo” posto nel derby con il Milan di domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Manchester City Inter tv streaming. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono subito chiamati a una sfida al limite del proibitivo contro quella squadra che ha interrotto il sogno della vittoria della Champions due stagioni fa nella finalissima di Istanbul. (Calcio e Finanza)

Inter all’esame Haaland: servirà il miglior Acerbi, ma non basterà ricordare Istanbul

L’Inter debutta nella ‘nuova’ Champions League contro il Manchester City, nel remake della finale di due stagioni fa. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, mercoledì 18 settembre. Ma come vederla in diretta tv e live streaming? MANCHESTER CITY – INTER IN TV E STREAMING? ECCO COME VEDERE AMAZON PRIME VIDEO GRATIS PER UN MESE (Stadionews.it)

Sul momento dell'Inter (Fantacalcio ®)

In precedenza ci fu solamente un altro incrocio: il 20 ottobre 2020, in uno stadio Olimpico semi vuoto a causa delle restrizioni anti Covid, la Lazio di Acerbi vinse 3-1 contro il Borussia Dortmund di Haaland, che segnò la rete della bandiera per i gialloneri. (fcinter1908)