Manchester City Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Manchester City Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Manchester City Inter in streaming gratis. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono subito chiamati a una sfida al limite del proibitivo contro quella squadra che ha interrotto il sogno della vittoria della Champions due stagioni fa nella finalissima di Istanbul. Manchester City Inter in streaming gratis – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Poco fa la dirigenza dell'Inter, nelle persone del presidente e CEO Beppe Marotta, il CFO Alessandro Antonello e il vice presidente Javier Zanetti ha lasciato l'hotel che ospita la squadra a Manchester per recarsi al tradizionale pranzo UEFA assieme al management del City. (Fcinternews.it)

La prima sfida per i bergamaschi della nuova Champions League andrà in programma domani al Gewiss Stadium, alle 21.00. Il tecnico ha sottolineato l’importanza dell’avversario che attende la Dea, elogiando i suoi sul percorso fatto in Europa. (Calcio Style)

Quale partita di Champions League è visibile in diretta tv gratis in questo turno europeo? Come guardare il torneo anche in streaming. In ognuna delle otto giornate della fase campionato di Champions League, ovvero il girone unico introdotto per la stagione 2023/2025, è prevista la trasmissione di una gara in diretta gratis e in chiaro. (Goal Italia)

Manchester City-Inter, Inzaghi sceglie Taremi e Zielinski. Chance anche per Bisseck in difesa

Stasera l'Inter di Inzaghi sfida il Manchester City in trasferta, in una sorta di rivincita della finale di due anni fa. Un match che ha tre momenti cruciali che potrebbero decidere le sorti della partita Acerbi contro un record, non contro un centravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. (il Giornale)

Secondo La Gazzetta dello Sport Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi in vista della gara di questa sera contro il Manchester City, valida per la prima giornata di Champions League. (L'Interista)