Confermato: Taremi titolare col City al posto di Lautaro, Inzaghi scioglie il dubbio

Confermato: Taremi titolare col City al posto di Lautaro, Inzaghi scioglie il dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Che Taremi sia. Alla fine Simone Inzaghi ha sciolto il più grande dubbio della vigilia dando una maglia da titolare all’iraniano, al suo debutto nerazzurro in Champions. Lautaro Martinez, lontano dal suo miglior livello e ancora a caccia della giusta forma, è pronto invece a entrare a gara in corso: con un po’ più di allenamento nelle gambe, dovrebbe riprendere il “suo” posto nel derby con il Milan di domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita di Monza dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato, abbiamo giocato a un ritmo un po' basso. Ho recuperato quasi tutti i giocatori, abbiamo avuto Dimarco con un affaticamento, e Arnautovic con la febbre più Buchanan, Correa e Palacios che non sono in lista. (Fantacalcio ®)

IL MATCH – “Penso che il Manchester City non sia solo Haaland. E’ un insieme di grandissimi giocatori che gioca molto bene a calcio, allenati da un grandissimo allenatore. (Passione Inter)

A circa un anno e mezzo di distanza dalla Finale di Istanbul, Inter e Manchester City si ritrovano di fronte nella prima giornata del nuovo format della Champions League. Il primo dei tre scontri angolo-italiani di questa tre giorni europea se l’è aggiudicato il Liverpool, vittorioso senza troppi problemi sul campo del Milan e ora toccherà ai nerazzurri difendere l’onore del capoluogo lombardo in una delle trasferte più difficili dell’attuale panorama calcistico. (CalcioMercato.it)

Manchester City-Inter di Champions League in diretta: le formazioni ufficiali, Lautaro parte dalla panchina. Avanti Thuram-Taremi

Inter-Milan, clamorosa mossa di Simone Inzaghi in vista del derby di domenica: Lautaro Martinez riposa in Champions League Arrivano conferme anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ci racconta come Inzaghi ci stia davvero pensando a far rifiatare il Toro dal primo minuto. (Milan News 24)

CITY-INTER TELECRONISTI E INVIATI AMAZON PRIME Come da tradizione, Amazon Prime offre ampi studi pre e post-partita. (SPORTinMEDIA)

Martinez, Dumfries, De Vrij, Lautaro, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, PavardAllenatore: Inzaghi Esordio stagionale in Champions League per l'Inter di Inzaghi che a Manchester affronta il City di Guardiola (avversaria della finale del 2023). (Corriere della Sera)