Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra

Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra Ancora tu, ma non dovevamo vederci più. Manchester City e Inter si ritrovano per la prima volta dalla finale di Champions League giocata a Istanbul nel 2023. In palio, molto meno: "solo" i tre punti che deriverebbero dalla vittoria nella prima giornata nel nuovo format della massima competizione continentale. In panchina, sempre Pep Guardiola e Simone Inzaghi, reduci da due avvii di campionato abbastanza diversi: gli inglesi hanno vinto tutte le partite giocate, due vittorie e due pareggi per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una rivoluzione in casa Inter. Inzaghi contro il Manchester City pensa di lasciare in panchina alcuni fedelissimi. Le ultimissime (InterLive.it)

Le probabili formazioni Manchester City e Inter oggi in campo nel match della prima giornata della Champions League 2024-2025. Alle 21, all'Etihad Stadium, va in scena - in diretta tv e streaming - la sfida che ripropone la finale dell'edizione 2022-2023 vinta dal City per 1-0 a Istanbul (Adnkronos)

MANCHESTER – Lo ha detto nella conferenza stampa di vigilia, nella pancia dell’Ethiad Stadium: “Con così tante partite, servono tutti. Deciderò chi fare giocare gara per gara, senza troppe strategie a lungo termine”. (la Repubblica)

Colpo di scena in casa Inter: Taremi pronto a sostituire Lautaro contro il City

Quattrocentosessantasei giorni dopo, Manchester City e Inter. Tanto è passato dalla finale di Istanbul, con la Champions League finita nelle mani di Pep Guardiola e i nerazzurri di Simone Inzaghi a costruire un'identità europea anche su una delusione così cocente. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City-Inter è in programma stasera 18 settembre alle ore 20:45: questa la probabile formazione di Pep Guardiola. (Inter-News)

Il motivo dietro questa scelta sarebbe legato alle condizioni fisiche del Toro, reduce da un'estate intensa con l'Argentina. Il giocatore non è ancora del tutto in forma e il tecnico vorrebbe evitare ulteriori rischi e preservarlo per le prossime gare. (MilanoToday.it)