Manchester City-Inter, pronti all’esordio! La probabile formazione | Inter Chat LIVE

Manchester City-Inter, pronti all’esordio! La probabile formazione | Inter Chat LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Finalmente è giunto il giorno dell’esordio in Champions League. (Inter-News)

Su altri media

Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso (TUTTO mercato WEB)

Potrebbero esserci novità importanti in chiave formazione in vista della partita dell'Inter contro il Manchester City. Matteo Barzaghi, inviato di Skysport, ha parlato delle sensazioni della vigilia riferendosi alla possibilità che Lautaro Martinez non giochi da titolare nella sfida contro gli uomini di Guardiola. (fcinter1908)

Deciderò chi fare giocare gara per gara, senza troppe strategie a lungo termine”. Coerentemente, quando si è poi trattato di fare la formazione che sfiderà il Manchester City di Guardiola, Simone Inzaghi ha deciso di dare una sera di riposo (almeno dall’inizio) a chi è parso più stanco a Monza, con la speranza di recuperarlo completamente nel derby con il Milan. (la Repubblica)

Inter all’esame Haaland: servirà il miglior Acerbi, ma non basterà ricordare Istanbul

Settimana dopo settimana, infatti, è possibile vedere una gara di Champions senza avere alcun abbonamento, semplicemente accendendo la tv sul digitale terrestre o utilizzando sito e app corrispettiva. Quale partita di Champions League è visibile in diretta tv gratis in questo turno europeo? Come guardare il torneo anche in streaming. (Goal Italia)

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (Milan News)

Cosa cambia rispetto a Istanbul — Basarsi sul precedente di Istanbul, tuttavia, non sarà abbastanza. Questo perchè la situazione attuale è molto diversa rispetto a 15 mesi fa: in primo luogo la condizione fisica di Acerbi non è ottimale come in occasione della finale, e il suo corpo comincia a sentire il peso dei suoi 36 anni. (fcinter1908)