Inzaghi ha deciso: Lautaro in panchina, contro il City ci sarà Taremi al fianco di Thuram

Inzaghi ha deciso: Lautaro in panchina, contro il City ci sarà Taremi al fianco di Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi ha deciso: Mehdi Taremi in campo, Lautaro Martinez in panchina contro il Manchester City. Confermate quindi secondo la Gazzetta dello Sport le indiscrezioni delle ultime ore: l'iraniano partirà dal primo minuto al fianco di Marcus Thuram. Decisive, secondo la Rosea, le ultime sensazioni nell'hotel sede del ritiro della squadra nerazzurra a Manchester. Si va anche verso il debutto dal primo minuto di Piotr Zielinski a centrocampo, con Yann Bisseck in difesa al posto di Benjamin Pavard e Matteo Darmian preferito a Denzel Dumfries a destra. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Manchester City-Inter per inaugurare l’edizione 2024/25 della Champions League di Citizens e nerazzurri. Per quanto Simone Inzaghi cerchi di allontanare il ricordo “non è la rivincita di Istanbul”, il fantasma di quella finale di Champions aleggia ancora in casa Inter. (SNAI Sportnews)

In ognuna delle otto giornate della fase campionato di Champions League, ovvero il girone unico introdotto per la stagione 2023/2025, è prevista la trasmissione di una gara in diretta gratis e in chiaro. (Goal Italia)

Mister Simone Inzaghi ha parlato prima di Manchester City-Inter: il tecnico nerazzurro ha fatto chiarezza sulle scelte di formazione. (Spazio Inter)

Manchester City Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

In precedenza ci fu solamente un altro incrocio: il 20 ottobre 2020, in uno stadio Olimpico semi vuoto a causa delle restrizioni anti Covid, la Lazio di Acerbi vinse 3-1 contro il Borussia Dortmund di Haaland, che segnò la rete della bandiera per i gialloneri. (fcinter1908)

Oggi Simone Inzaghi allontanerà le nubi, spingerà via i dubbi residui e deciderà se è arrivata davvero l’ora del riposo per lo spremutissimo Lautaro Martinez. La tentazione è così forte anche perché l’argentino è ben lontano dal suo standard e pare davvero la copia sbiadita del Toro che fu: non incorna nessuno, al massimo miagola. (La Gazzetta dello Sport)

Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono subito chiamati a una sfida al limite del proibitivo contro quella squadra che ha interrotto il sogno della vittoria della Champions due stagioni fa nella finalissima di Istanbul. (Calcio e Finanza)