Manchester City-Inter, Inzaghi e le sorprese. Probabile formazione

Manchester City-Inter, Inzaghi e le sorprese. Probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alle ore 21 ci sarà Manchester City-Inter, la prima giornata di UEFA Champions League. Simone Inzaghi prepara diverse sorprese tra gli undici, ecco la probabile formazione secondo Sky Sport. QUATTRO CAMBI – La partita Manchester City–Inter sarà quella dei grandi cambiamenti di Simone Inzaghi, che dimostra così a cosa servirà la rosa lunga in vista delle prossime settimane. Alla prima partita di Champions League della stagione l’allenatore porterà diverse novità di formazione rispetto alla gara di Monza. (Inter-News)

Su altre fonti

Manchester City Inter in streaming gratis – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Manchester City Inter in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Farlo però, varrebbe un bel pieno al serbatoio dell'autostima, bucherellato dai 2 pareggi in campionato contro Genoa e Monza. (il Giornale)

Quale partita di Champions League è visibile in diretta tv gratis in questo turno europeo? Come guardare il torneo anche in streaming. Settimana dopo settimana, infatti, è possibile vedere una gara di Champions senza avere alcun abbonamento, semplicemente accendendo la tv sul digitale terrestre o utilizzando sito e app corrispettiva. (Goal Italia)

Inzaghi ha deciso: Lautaro in panchina, contro il City ci sarà Taremi al fianco di Thuram

Confermate le... (L'Interista)

Diretta tv e streaming City-Inter •Canale TV: Amazon Prime (la Repubblica)

Si va anche verso il debutto dal primo minuto di Piotr Zielinski a centrocampo, con Yann Bisseck in difesa al posto di Benjamin Pavard e Matteo Darmian preferito a Denzel Dumfries a destra. (Fcinternews.it)