Champions League in tv gratis il mercoledì: quale partita si può vedere in diretta in chiaro e streaming. Dove guardare la gara

Champions League in tv gratis il mercoledì: quale partita si può vedere in diretta in chiaro e streaming. Dove guardare la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Quale partita di Champions League è visibile in diretta tv gratis in questo turno europeo? Come guardare il torneo anche in streaming. In ognuna delle otto giornate della fase campionato di Champions League, ovvero il girone unico introdotto per la stagione 2023/2025, è prevista la trasmissione di una gara in diretta gratis e in chiaro. Settimana dopo settimana, infatti, è possibile vedere una gara di Champions senza avere alcun abbonamento, semplicemente accendendo la tv sul digitale terrestre o utilizzando sito e app corrispettiva. (Goal Italia)

Su altre testate

La nuova edizione di Champions League, che parte oggi con le gare della fase campionato delle 18:45, con la Juventus impegnata contro il PSV allo Stadium, avrà un montepremi a dir poco "mostruoso": come riportato dal "Corriere dello Sport", la UEFA ha stanziato quasi 2,5 miliardi di euro complessivamente. (Tutto Juve)

Al via la nuova Champions League con i primi match della fase a girone unico. Tocca subito a due italiane Juventus e Milan. Primi a scendere in campo i bianconeri che ospitano alle 18:45 il Psv Eindhoven, dominatore in Olanda con 5 vittorie in 5 partite. (LAPRESSE)

Champions League oggi in TV, dove vedere Milan-Liverpool e Juve-PSV: orari e diretta delle partite

Le partite di oggi per la prima giornata della Champions League 2024/25: la Juventus stasera affronta il PSV Eindhoven stasera alle ore 18:45, mentre il Milan gioca in casa contro il Liverpool alle ore 21. (Fanpage.it)