City-Inter, come una finale. Inzaghi ritrova la difesa per arginare Haaland

City-Inter, come una finale. Inzaghi ritrova la difesa per arginare Haaland
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’ostacolo più alto è all’inizio del cammino. Se fosse un videogioco, il Manchester City sarebbe alla fine, il mostro più grosso e più brutto. Ma è la Champions League, è calcio, i cui vertici europei hanno deciso che quelli forti si devono incontrare tra loro da subito. Di qui la nuova formula e un remake della finale di due stagioni fa, nello stesso torneo, nella quale stupì l’Inter e vinse il City. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri si impongono 3-1 contro il PSV Eindhoven, ma i soliti cori anti-Napoli rovinano la serata. (Napolipiu.com)

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. (Inter-News)

Manchester City-Inter è la prima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca mercoledì 18 settembre all’Etihad Stadium: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Cosa successe all’Inter l’ultima volta che il City perse in Champions all’Etihad

Inter-Milan, clamorosa mossa di Simone Inzaghi in vista del derby di domenica: Lautaro Martinez riposa in Champions League Notizia della tarda serata è stata quella della possibile esclusione dal primo minuto di Lautaro Martinez nella sfida di questa sera tra Manchester City ed Inter, valevole per la prima giornata di Champions. (Milan News 24)

Bologna-Shakhtar Donetsk mercoledì 18 settembre ore 18.45 – diretta TV Sky Sport Uno e Sky Sport 252 Nella nuova fase campionato di Champions League, iniziata ieri sera, oggi è il giorno dell’esordio dell’Inter. (Inter-News)

Gli inglesi, infatti, non perdono nei 90 minuti regolamentari in casa, in Champions League, da ben 23 partite. (Passione Inter)