La dirigenza nerazzurra al pranzo UEFA. Stasera squadra con il lutto al braccio

La dirigenza nerazzurra al pranzo UEFA. Stasera squadra con il lutto al braccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Poco fa la dirigenza dell'Inter, nelle persone del presidente e CEO Beppe Marotta, il CFO Alessandro Antonello e il vice presidente Javier Zanetti ha lasciato l'hotel che ospita la squadra a Manchester per recarsi al tradizionale pranzo UEFA assieme al management del City. Intanto, fa sapere Sky, i nerazzurri stasera scenderanno in campo con il lutto al braccio per la scomparsa nelle scorse ore di Totò Schillaci, che giocò a Milano per due stagioni prima di volare in Giappone (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

In precedenza ci fu solamente un altro incrocio: il 20 ottobre 2020, in uno stadio Olimpico semi vuoto a causa delle restrizioni anti Covid, la Lazio di Acerbi vinse 3-1 contro il Borussia Dortmund di Haaland, che segnò la rete della bandiera per i gialloneri. (fcinter1908)

Partiamo dalla difesa. Ad accomodarsi in panchina nell’Inter dovrebbe essere Benjamin Pavard, con Yann Bisseck a prendere il suo posto da titolare. (Passione Inter)

Oggi Simone Inzaghi allontanerà le nubi, spingerà via i dubbi residui e deciderà se è arrivata davvero l’ora del riposo per lo spremutissimo Lautaro Martinez. La tentazione è così forte anche perché l’argentino è ben lontano dal suo standard e pare davvero la copia sbiadita del Toro che fu: non incorna nessuno, al massimo miagola. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter stasera è a casa di Guardiola prima di affrontare il Milan domenica: le ultime

MANCHESTER CITY – INTER IN TV E STREAMING? ECCO COME VEDERE AMAZON PRIME VIDEO GRATIS PER UN MESE L’Inter debutta nella ‘nuova’ Champions League contro il Manchester City, nel remake della finale di due stagioni fa. (Stadionews.it)

Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Macché rivincita. (il Giornale)

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (Milan News)