"Il City non è solo Haaland". Sommer ha ragione, ma la punta ha il piede caldo: numeri da paura, servirà il bis

Il City non è solo Haaland. Sommer ha ragione, ma la punta ha il piede caldo: numeri da paura, servirà il bis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Manchester City non è solo Erling Haaland, ci mancherebbe. Yann Sommer lo ha ribadito più volte nel corso delle recenti interviste in merito. Nella squadra di Pep Guardiola non c'è un singolo giocatore che non possa fare la differenza ad alto livello, per questo Simone Inzaghi stasera chiederà a tutti i suoi ragazzi la massima attenzione e di mettersi alle spalle la prestazione deludente di Monza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Inizia la Champions League 2024/25 ed è subito big match e rivincita della finale del 2023: il Manchester City affronta l'Inter.I nerazzurri di Simone Inzaghi fanno il loro esordio nella massima competizione europea per club e nella prima giornata della fase campionato affrontano la squadra di Pep Guardiola (Calciomercato.com)

Dove vedere Manchester City Inter tv streaming – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Manchester City Inter tv streaming. (Calcio e Finanza)

Manchester City-Inter: Inzaghi e Guardiola dopo Istanbul

Commenta con noi Manchester City Inter, 1a giornata di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Manchester City-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

ESORDIO – Prima della Beneamata dei grandi, oggi alle 16 giocherà la formazione di Zanchetta nella prima giornata di Youth League. Il match si svolgerà al Man City Academy, ossia il centro sportivo della squadra inglese. (Inter-News)

Manchester City-Inter per inaugurare l’edizione 2024/25 della Champions League di Citizens e nerazzurri. Per quanto Simone Inzaghi cerchi di allontanare il ricordo “non è la rivincita di Istanbul”, il fantasma di quella finale di Champions aleggia ancora in casa Inter. (SNAI Sportnews)