Inter Primavera, inizio shock e poi ribaltone al Manchester City: tris al 45′!

Inter Primavera, inizio shock e poi ribaltone al Manchester City: tris al 45′!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Torna anche la Youth League per l’Inter Primavera, dove sfida il Manchester City. Il primo tempo inizia male per i ragazzi di Zanchetta, poi bravi a ribaltare il risultato, attualmente sull’1-3. PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera scende sul campo del Manchester City per la prima sfida della prima fase di Youth League. Il match inizia subito malissimo per i ragazzi di Andrea Zanchetta, con un errore in fase di impostazione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. (Tiscali Notizie)

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions 2024-2025 per le due compagini. Aumenta l’attesa in vista di una sfida dall’elevato carico suggestivo. (Inter-News)

16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester

Manchester City-Inter è la prima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca mercoledì 18 settembre all’Etihad Stadium: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Appuntamento all'Etihad alle ore 21. Al Var l'olandese Pol van Boekel e lo spagnolo Ricardo de Burgos. (La Gazzetta dello Sport)

Nel 2008, chi si aggirava nei dintorni del nuovissimo Etihad Stadium, all'epoca noto solo come City of Manchester Stadium, aveva la sensazione di una cattedrale nel deserto. Quando è nato, si dice abbia preso ispirazione da Milanello. (TUTTO mercato WEB)