Manchester City-Inter: Sky, Amazon Prime o Now? Dove vederla in streaming e in tv

Manchester City-Inter: Sky, Amazon Prime o Now? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Inter debutta in Champions contro il City di Guardiola, contro cui ha perso la finale del 2023. Appuntamento all'Etihad alle ore 21. L'arbitro sarà lo svedese Glenn Nyberg, gli assistenti Andreas Soderkvist e Mahbod Beigi. Il quarto uomo è Adam Ladeback, sempre dalla Svezia. Al Var l'olandese Pol van Boekel e lo spagnolo Ricardo de Burgos. Il Manchester City ha iniziato la stagione come al solito: vincendo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" (TUTTO mercato WEB)

LIVE tutte le notizie del prepartita di Manchester City-Inter (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Manchester City-Inter si gioca per la prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

Inzaghi: "Col City non sarà la rivincita di Istanbul. Non c'è nessun caso Lautaro"

PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera scende sul campo del Manchester City per la prima sfida della prima fase di Youth League. Il match inizia subito malissimo per i ragazzi di Andrea Zanchetta, con un errore in fase di impostazione. (Inter-News)

Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. Una sfida particolare, inoltre, perché i nerazzurri sanno che saranno loro a doversi difendere in casa del City che avrà sicuramente il possesso dalla sua parte. (Eurosport IT)

Ma non parlategli di “caso Lautaro”, il semplice accostamento di parole gli causa una risata e una reazione stizzita: “E’ il nostro capitano, ci farà tantissimi gol – ha continuato Simone -: non è mai un problema per noi, ma sempre la soluzione. (La Gazzetta dello Sport)