Occhi puntati su Leonardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 8 novembre ore 17 È stata una settimana nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che non è riuscito a superare la soglia psicologica dei 35.000 punti e ha poi accusato una brusca correzione. La struttura tecnica di breve termine si sta quindi indebolendo, con diversi indicatori che registrano un pericoloso rafforzamento della pressione ribassista. Prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria un’adeguata fase riaccumulativa. (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Leonardo ha chiuso il terzo trimestre con una crescita nei principali indicatori finanziari, con ordini in aumento del 7,8% a 14,8 miliardi di euro e ricavi in crescita del 12,4% a 12,1 miliardi. (ilmessaggero.it)
E’ stata una settimana nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che non è riuscito a superare la soglia psicologica dei 35.000 punti e ha poi accusato una brusca correzione. La struttura tecnica di breve termine si sta quindi indebolendo, con diversi indicatori che registrano un pericoloso rafforzamento della pressione ribassista. (Milano Finanza)
Leonardo - Finmeccanica ancora in luce a Piazza Affari, dove i titoli del gruppo della difesa mettono a segno la migliore prestazione del Ftse Mib con un progresso arrivato a quasi cinque punti, dopo il +13,6% messo a segno nelle ultime quattro sedute anche sulla scia dei conti trimestrali. (Il Sole 24 ORE)
L’impatto su Leonardo (Milano Finanza)
FTSE MIB Holding italiana nei settori dell'aeronautica (LA STAMPA Finanza)
Non si arresta la corsa di Leonardo che da inizio anno ha realizzato la terza miglior performance del Ftse Mib. Alla base dei rialzi la conferma Uk del programma Gcap che vale miliardi di sterline, ma anche la trimestrale e la pioggia di promozioni degli ultimi giorni (FIRSTonline)