Calamai: "Tanti errori arbitrali in questo weekend. Douglas Luiz? Tanti elogi a Giuntoli ma anche lui può sbagliare"

Calamai: Tanti errori arbitrali in questo weekend. Douglas Luiz? Tanti elogi a Giuntoli ma anche lui può sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il suo editoriale 'Penna e Calamai' commentando la settima giornata di Serie A che ha visto protagoniste, spesso in negativo, le decisioni arbitrali. Ecco le sue dichiarazioni: "Partiamo da una riflessione che riguarda il mondo arbitrale. Non c'è dubbio che oggi un piccolo campanello d'allarme va dato. Ci sono tante cose che ci hanno lasciato dei dubbi, a partire dal rigore non dato alla Roma a Monza su Baldanzi. (Tutto Juve)

Su altri media

Serie A, Milan e Atalanta sono le squadre che hanno ricevuto più rigori a favore in questo campionato (Milan News)

David De Gea, celebre portiere spagnolo, ha recentemente intrapreso una nuova avventura con la Fiorentina, portando con sé un bagaglio di esperienza e talento. Arrivato al club toscano nell’agosto 2024 dopo un lungo periodo al Manchester United, De Gea è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera in Serie A (Europa Calcio)

I primi a non capirlo sono stati proprio i fiorentini. E' un valore invece per la Fiorentina e per il calcio italiano. (fiorentinanews.com)

Gli arbitri hanno perso la testa. Il Var è finzione, non verità

TMW Radio Calamai: "Arbitri, weekend negativo. De Gea vero numero uno" (TUTTO mercato WEB)

Damascelli: “È un disco rotto e nessuno vuole sostituirlo. Ricordo le ultime parole famose di Allegri: «Dov’è Rocchi?»” (IlNapolista)

Servirebbe invece che tutti avessero gli stessi obiettivi, che sono quelli di rendere più agevole il lavoro difficilissimo dell’arbitro e migliorare la cultura sportiva di un paese. Anche perché serve a poco. (la Repubblica)