Il gol della Juventus nato da una rimessa laterale di Tudor. Ecco cosa è successo
Il primo gol della Juventus di Tudor viene alla fine di un’azione nata da un’intuizione dello stesso tecnico croato. 25’ del primo tempo della sfida dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e il Genoa. Vasquez riesce a fermare Vlahovic, rifugiandosi in fallo laterale. Il pallone finisce tra le mani di Tudor che, in velocità, lo lancia a Koopmeiners, invitandolo a battere in fretta la rimessa verso lo stesso Vlahovic per impedire agli ospiti di riorganizzarsi in difesa. (la Repubblica)
Su altre fonti
La sua determinazione e la sua voglia hanno dato quella spinta in più che servivano a Vlahovic e compagni. Caratteristiche che non si vedevano ormai più nelle partite precedenti, con una Juventus quasi rassegnata (vedi le partite contro Atalanta e Fiorentina ). (Eurosport IT)
Roma, 29 mar. Nella ripresa pericolosi Pinamonti e Kalulu, vicini al raddoppio Veiga e Weah nel finale. (Agenzia askanews)
Le parole di Igor Tudor al termine di Juventus-Genoa, finita 1-0 per i bianconeri. (ilBianconero)
(Adnkronos) – Inizia con una vittoria senza troppi fronzoli l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell’attaccante turco. (OglioPoNews)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
Ottimo il primo tempo dei bianconeri, che nella ripresa, pur soffrendo un pochino il ritorno dei liguri, sono andati vicino, nel finale, al 2-0. Buona la prima per Tudor sulla panchina della Juventus. (latinaoggi.eu)