Roma, infortunio per Hermoso e Dovbyk resta in dubbio. C'è l'ufficialità al derby in notturna

Roma, infortunio per Hermoso e Dovbyk resta in dubbio. C'è l'ufficialità al derby in notturna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La giornata della Roma si è aperta con l'ufficializzazione da parte della Lega Serie A degli anticipi e posticipi della 19esima e 20esima giornata . Una novità attesa dai tifosi è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Sono stati tutt'altro che felici i primi due mesi di Mario Hermoso con la maglia della Roma. Il difensore spagnolo, prelevato a parametro zero dall'Atletico Madrid e accostato al Napoli, ha tradito le aspettative dell'ambiente non avendo garantito la solidità e la continuità tanto apprezzate nel suo lungo periodo sotto la sapiente guida del Cholo Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Problemi per Hermoso (RomaNews)

Verona-Roma: Juric spera di ritrovare Dovbyk, out un elemento in difesa

L’obiettivo dei giallorossi è di recuperare il difensore in tempo per la trasferta europea contro l’Union Saint-Gilloise in Belgio, in programma giovedì 7 novembre alle 18:45. (Siamo la Roma)

Dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Torino, la Roma si prepara alla sfida contro il Verona di domenica 3 novembre. Alle ore 12 mister Ivan Juric presenterà la gara rispondendo alle domande dei giornalisti dal centro sportivo Fulvio Bernardini. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu L'attaccante ucraino è ancora in dubbio per il match di domani, oggi sarà la giornata decisiva (RomaNews)