LA VOCE DELLA SERA - Lavoro di scarico per i giallorossi durante l'allenamento di oggi. Out Dovbyk e Hermoso. Sarà Marcenaro l'arbitro di Hellas Verona-Roma

LA VOCE DELLA SERA - Lavoro di scarico per i giallorossi durante l'allenamento di oggi. Out Dovbyk e Hermoso. Sarà Marcenaro l'arbitro di Hellas Verona-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! TRIGORIA - Lavoro di scarico per gli uomini di Juric dopo la partita contro il Torino. Ancora out Dovbyk. HERMOSO - Il difensore spagnolo ha accusato un problema muscolare durante l'allenamento di questa mattina. ARBITRO - Sarà Marcenaro il direttore della gara tra Hellas Verona e Roma domenica alle 18:00. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Primi aggiornamenti in casa Roma sull’infortunio accusato da Mario Hermoso e novità per quanto concerne il recupero di Artem Dovbyk. Scrive Il Corriere dello Sport: “La Roma dovrà fare a meno di Hermoso per una decina di giorni. (SOS Fanta)

Per provare a risalire un po' la classifica servirà vincere di sicuro anche contro il Verona, altra ex squadra di Juric dopo i granata. Il tecnico giallorosso ha salvato la panchina, ma la prestazione non ha comunque convinto e per questo è chiamato a far vedere miglioramenti anche nel gioco. (ForzaRoma.info)

Sono stati tutt'altro che felici i primi due mesi di Mario Hermoso con la maglia della Roma. Per lui appena sei le presenze in Serie A, di cui una sola da titolare nella recente debacle all'Artemio Franchi contro la Fiorentina quando è stato persino espulso lasciando i compagni in inferiorità numerica. (CalcioNapoli1926.it)

Trigoria, domani Juric alle 12 in conferenza stampa prima di Verona-Roma

Ha saltato il Torino per un attacco febbrile, Artem Dovbyk, e poi per l’ucraino solo allenamenti personalizzati. Ci sarà domenica contro il Verona in campionato? Secondo il Corriere dello Sport le sue condizioni sono in netto miglioramento. (RomaNews)

Quali sono le condizioni di Dovbyk? Dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Torino, la Roma si prepara alla sfida contro il Verona di domenica 3 novembre. Alle ore 12 mister Ivan Juric presenterà la gara rispondendo alle domande dei giornalisti dal centro sportivo Fulvio Bernardini. (TUTTO mercato WEB)

Un biennio caratterizzato da un nono e un decimo posto, durante il quale Juric ha avuto modo di lanciare i vari Dimarco, Rrahmani, Kumbulla, Amrabat e Ilic, giusto per citare qualche nome. Domenica la sua Roma è di scena al Bentegodi contro il Verona, stadio e squadra che il croato conosce fin troppo bene: in gialloblù due stagioni, tra il 2019 e il 2021, prima di approdare proprio al Torino (Il Romanista)