È morta Olivia Hussey, la Giulietta di Zeffirelli. Fece causa per “molestie sessuali”

È morta Olivia Hussey, la Giulietta di Zeffirelli. Fece causa per “molestie sessuali”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morta Olivia Hussey Eisley, attrice anglo-argentina diventata famosa da adolescente interpretando Giulietta nell'adattamento di "Romeo e Giulietta" di Franco Zeffirelli del 1968. La notizia è stata confermata al San Francisco Chronicle dal regista Marc Huestis, che ha dichiarato che il decesso è avvenuta in seguito a una grave malattia. La morte è stata poi confermata da un post sul profilo Instagram di Hussey. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La morte è stata poi confermata da un post sul profilo Instagram di Hussey. Olivia Hussey Eisley, attrice anglo-argentina diventata famosa da adolescente interpretando Giulietta nell'adattamento di "Romeo e Giulietta" di Franco Zeffirelli del 1968, è morta. (la Repubblica)

Olivia Hussey, l’attrice diventata celebre dopo aver recitato nell’adattamento cinematografico di Romeo e Giulietta di Franco Zeffirelli del 1968, è morta all’età di 73 anni. (Rolling Stone Italia)

Nel 2008 era le stato diagnosticato per la prima volta il tumore al seno. L'attrice è morta ieri, venerdì 27 dicembre, all'età di 73 anni. (Adnkronos)

È morta Olivia Hussey, la Giulietta di Zeffirelli aveva 73 anni

Lo ha annunciato la sua famiglia. Olivia Hussey, che ha interpretato la parte di un'adolescente Giulietta nel film 'Romeo e Giulietta' di Franco Zeffirelli del 1968 valsole un Golden Globe, è morta all'età di 73 anni. (ilmessaggero.it)

E' morta l'attrice Olivia Hussey, la Giulietta Capuleti di Franco Zeffirelli che ha affascinato gli spettatori come protagonista femminile di 'Romeo e Giulietta', ma anche di 'Gesù di... (Virgilio)