1 minuto in Borsa 11 ottobre 2024 - [video] - Bilancio positivo per Piazza Affari

1 minuto in Borsa 11 ottobre 2024 - [video] - Bilancio positivo per Piazza Affari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

A2A Stellantis spread Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d'Europa in cui regna la cautela.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, denaro su, che registra un rialzo del 2,97%. I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -3,12%.Sui livelli precedenti lo, si mantiene a +130 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 3,59%. (Teleborsa)

Su altre testate

Focus sul dato sull’inflazione finale della Germania a settembre (consenso: invariata mese su mese, +1,6% anno su anno). Se le stime fossero confermate, indicherebbero che l’inflazione nel paese, ma in realtà anche in tutta l’Europa, può ormai dirsi domata. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 ott - Brusca virata al ribasso per le Borse cinesi che, a ridosso della chiusura, vedono gli indici dei principali listini scivolare sui minimi di giornata. A meno di mezz'ora dalla fine delle contrattazioni, l'indice Composite di Shanghai cede il 3,44%, a 3.188,27 punti, mentre quello di Shenzhen perde il 5,15%, a quota 1.812,92. (Il Sole 24 ORE)

Avvio di seduta nel segno dell'incertezza per le Borse europee, che non si allontanano dalla parità in attesa della partenza della nuova stagione delle trimestrali Usa e con la speranza che nel week end Pechino annunci nuovi stimoli fiscali all'economia cinese. (Corriere della Sera)

Mercati in stand-by in attesa dell'avvio della stagione delle trimestrali

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

ROMA – Borse di Asia e Pacifico con le Piazze cinesi che crollano. A pesare le incertezze legate all'economia, a dispetto delle rassicurazioni fornite dalle autorità di Pechino. Il timore è che l'ultima ondata di stimoli possa essere insufficiente per convincere gli investitori su una ripresa sostenibile. (la Repubblica)

FTSE MIB Euro / Dollaro USA (LA STAMPA Finanza)