Pradè: "Amarezza per aver perso contro una squadra alla nostra portata"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Amarezza in casa Fiorentina per la prima sconfitta interna stagionale, la prima dal 30 marzo scorso. Il Ds Daniele Pradè, ex Udinese, a fine gara ha commentato: “Un dispiacere grande, oggi non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare: oggi non l’abbiamo avuta. Dispiace perchè volevamo fare degli auguri migliori ai nostri tifosi, cosa che faccio da parte di tutta la società, del presidente, della squadra, mia. (Udinese Blog)

Su altri media

Nel tardo pomeriggio odierno l’Udinese ha sbancato 2-1 il Franchi (vantaggio di Kean all’8′ su rigore, rimonta firmata da Lucca al 49′ e Thauvin al 57′), infliggendo alla Fiorentina la terza sconfitta del suo campionato. (Zerocinquantuno.it)

Fiorentina-Udinese, match della 17ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul risultato di 1-2 , frutto delle reti di Lucca e Thauvin nel secondo tempo che ribaltano il vantaggio di Kean su rigore. (Eurosport IT)

De Gea 6 - Non può nulla sulle due reti dell'Udinese, nel finale si oppone in bello stile a Lovren che aveva provato a sorprenderlo dalla distanza. Fiorentina-Udinese 1-2, le pagelle: Ranieri, che pasticcio. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina sconfitta 2-1 al Franchi dall'Udinese, Bologna a 3 punti dal quinto posto con una gara da recuperare

L’Udinese si regala un Natale sereno e al caldo. Lo fa espugnando uno dei campi per lei, e non solo per lei, ostici della serie A ovvero quello di Firenze. (Udinese Blog)

Ad aprire la sfida è Kean dal dischetto, sotto lo sguardo attento di uno spettatore speciale in casa viola, Edoardo Bove. Sorpresa a Firenze. (Il Romanista)

Se quello di Bologna si poteva considerare un piccolo ma significativo campanello d’allarme, quello con l’Udinese rappresenta per la Fiorentina uno stop che trova conferma nei ritmi meno intensi del solito e in una brillantezza di gioco lontanissima dal momento d’oro della squadra di Raffaele Palladino. (La Repubblica Firenze.it)