“È nel mirino del Napoli”, Manna ha individuato l’obiettivo: l’affare è possibile!

“È nel mirino del Napoli”, Manna ha individuato l’obiettivo: l’affare è possibile!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Nonostante la stagione stia entrando nel vivo, in casa Napoli si continua a lavorare al futuro. La società ha già un nuovo obiettivo. L’annata del Napoli è cominciata davvero alla grande. L’avvento di Antonio Conte ha portato gli effetti sperati dall’intera dirigenza e non solo. Ad oggi, gli azzurri occupano la prima posizione in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter e tre sulla Juventus, lanciando un vero e proprio segnale al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

“Ringrazio la Guardia di Finanza di Crotone, lo Scico e la Dda di Catanzaro per la brillante operazione che ha portato allo smantellamento di un’organizzazione criminale internazionale dedita al traffico di esseri umani e al riciclaggio di denaro”. (CatanzaroInforma)

ROMA (ITALPRESS) – “Quanto portato alla luce dall’operazione della Guardia di Finanza, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, è l’ulteriore testimonianza che il traffico di esseri umani è una piaga di crescente diffusione che va contrastata senza indugi o sottovalutazioni. (BlogSicilia.it)

“Quanto emerso dall’operazione della Guardia di Finanza, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, è un chiaro segnale della gravità del fenomeno del traffico di esseri umani, un crimine odioso che continua a diffondersi a livello internazionale. (CatanzaroInforma)

Immigrazione clandestina e riciclaggio, 13 arresti a Crotone

Lo dichiara la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, commentando l’arresto di 13 persone ritenute appartenenti ad una associazione dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e al riciclaggio del denaro ottenuto. (Il Dispaccio)

Inchiesta Levante Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e riciclaggio del denaro provento dell’attività illecita. Sono 13 le persone arrestate e finite in carcere perché gravemente indiziate di appartenere ad una associazione, articolata in cellule presenti in Italia ed all’estero, i cui appartenenti, pur con compiti differenti, avevano l’obiettivo di far giungere i migranti in Italia, sfruttando la rotta marittima del Mediterraneo orientale e a farli espatriare verso la Francia e altri stati del Nord Europa. (LaC news24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)