Inter a lavoro, Lautaro Martinez in dubbio? Inzaghi non rischia

Inter a lavoro, Lautaro Martinez in dubbio? Inzaghi non rischia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara con grande intensità per la sfida contro l’Atalanta, in programma venerdì sera. La situazione legata alla condizione di Lautaro Martinez è sempre più incerta. Ecco le ultime dall’allenamento di oggi. ANCORA A PARTE – Lautaro Martinez anche oggi ha svolto ancora una volta un allenamento differenziato rispetto ai compagni, lasciando dubbi sulla sua presenza nella terza giornata di campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Toro ci prova. Vuole esserci a tutti i costi con l’Atalanta e sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile. (Sky Sport)

CARICO – Scalpita il Toro Lautaro Martinez, che ha tanta voglia di esordire e segnare davanti ai propri tifosi a San Siro. Il capitano ha recuperato dall’infortunio muscolare, che era sorto alla vigilia della partita contro il Lecce venerdì scorso. (Inter-News)

È vigilia di Inter-Atalanta e ci sarà anche Lautaro Martinez nell’allenamento del giorno prima ad Appiano Gentile. Di questo ha parlato Paventi in un intervento su Sky Sport 24. (Inter-News)

Rivivi la diretta! Cosa accade a PALACIOS? Verso INTER-ATALANTA con il DUBBIO Lautaro: le ULTIME. JUVE rivale principale?

E' corsa contro il tempo in casa Inter per ritrovare almeno per la panchina Lautaro Martinez nella sfida di dopodomani sera contro l'Atalanta. (fcinter1908)

"Un affaticamento rischia di mettere fuori uso Lautaro, uno che in partite così si fa sentire — nel 2023-24 ha segnato 7 reti negli scontri diretti —, ma Inzaghi può contare sul nuovo Thuram, che studia da bomber — e che contro le big ha già una media alla Lautaro, 6 gol tra i quali due al Milan — e sull’esperienza di Taremi, attaccante che vive per partite come quella con la Dea. (fcinter1908)

Prepariamoci insieme al primo big match della stagione in programma venerdì sera a San Siro contro l'Atalanta. Le ultimissime da Appiano e sulle condizioni di Lautaro Martinez. La Juve chiude anche per Koopmeiners, è lei la rivale numero uno per lo scudetto? (Fcinternews.it)