Runjaic: "Una delle migliori partite"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Al termine di Atalanta-Udinese 2-1, Mister Kosta Runjaic a Dazn ha detto: “E’ stata una delle migliori partite, specialmente nel primo tempo. È un peccato tornare a casa senza punti ma questo è il calcio, bisogna accettarlo e andare avanti. Dobbiamo continuare a credere in noi stessi. Bene noi due tempi, abbiamo avuto anche l’occasione per il 2-0. Possiamo ancora crescere, sono soddisfatto ma nel calcio c’è sempre un ma ed è il risultato. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Non è questione di esperienza, il risultato fa parte del processo di crescita - prosegue il tecnico bianconero -. Così Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese: "Siamo riusciti a metterla sotto pressione creandole problemi, perciò non è bello tornare a casa a mani vuote. (Il Mattino di Padova)

Il giorno prima freddo e nebbia per l’Under 23 a Caravaggio, ma dal 10 novembre s’impone il detto dei nostri nonni. Al sole è estate; se stai due ore fermo all’ombra quasi ti serve la cuffia in testa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Sicuramente il VAR è uno strumento importante, ha aiutato il calcio a migliorare. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Runjaic: "Sconfitti dopo una delle nostre migliori gare"

foto ANSA foto di ANSA "Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)

Gianluca Nani, group technical director dell'Udinese, ha l'amaro in bocca nel commentare la sconfitta dei friulani sul campo dell'Atalanta, maturata - a suo dire - anche per colpa di alcune valutazioni sbagliate tra campo e VAR: "Usciamo con la consapevolezza di aver fatto una buona partita, avremmo meritato un risultato diverso - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)

Se avessimo segnato il secondo gol, la partita sarebbe finita in modo diverso". BERGAMO, 10 NOV - "Non sono felice del risultato, è un peccato tornare a casa senza punti dopo una delle nostre migliori prestazioni. (Voce Giallo Rossa)