Bazzani spiega: "Lazio, assenze pesanti. Il Bologna può vincere ovunque..."

Bazzani spiega: Lazio, assenze pesanti. Il Bologna può vincere ovunque...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Bologna in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex attaccante Bruno Giordano è intervenuto in collegamento a Radio Laziale per parlare della prossima gara della Lazio contro il Bologna, subito al rientro dalla sosta per le nazionali, e valida per la tredicesima giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, attenta al Bologna: c'è un dato che spaventa i biancocelesti

LAZIO-BOLOGNA – “È una partita dal coefficiente alto, si arriva a questa partita dopo la sosta, quando è sempre difficile ripartire. È una partita delicata, il Bologna non perde da tre mesi, contro il Napoli, l’unica sconfitta in stagione. (lazialita.it)

Per match, in programma domenica sera alle ore 20:45, sono stati staccati circa 5.500 biglietti. Due giorni e la Lazio tornerà in campo allo Stadio Olimpico. (lazialita.it)

Lazio che affronterà il Bologna domenica in campionato. La squadra di Vincenzo Italiano sarà una squadra tutt’altro che semplice da affrontare I felsinei nascondono non poche insidie, in campionato infatti hanno perso solamente una volta. (Lazio News 24)