Gran Sasso, elicottero, droni e squadre via terra per cercare Giorgio Lanciotti

Per saperne di più:
Maltempo

Sono riprese le ricerche dell'escursionista Giorgio Lanciotti sul Gran Sasso, disperso da oltre una settimana. Attualmente operando droni e squadre via terra del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, insieme al soccorso alpino Guardia di Finanza. Inoltre, grazie alla convenzione con il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo e grazie al supporto della Regione Abruzzo, sta operando un elicottero di piccole dimensioni della ditta EliAbruzzo, per sorvolare in maniera più attenta zone con spazi ridotti. (Il Capoluogo)

La notizia riportata su altre testate

Le ricerche dell’escursionista In particolare per l’escursionista 35enne anche oggi, grazie alle condizioni meteo favorevoli, sono in campo le squadre del Soccorso alpino, della Finanza e dei vigili del fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri a causa della... Proseguono grazie alla finestra meteo favorevole le ricerche dell'escursionista 35enne disperso sul Gran Sasso. (Virgilio)

Per quanto riguarda l’altro disperso in Abruzzo – Italo Basilico, fungaiolo 70enne di Spoltore scomparso martedì scorso sul Voltigno, nel Pescarese – la squadra forre del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo sta controllando salti e corsi d’acqua. (Rete8)

Droni e uomini cercano Giorgio Lanciotti sul Gran Sasso, ma ad ora nulla

Leggi tutta la notizia La squadra del Soccorso alpino e speleologico Abruzzo sta controllando oggi i salti... (Virgilio)

GRAN SASSO / BEL TEMPO IN QUOTA: ELICOTTERI E DRONI GIÀ IN VOLO PER CERCARE GIORGIO LANCIOTTI (Certa stampa)

Grazie alla convenzione con il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo e al supporto della Regione Abruzzo, sta operando un elicottero di piccole dimensioni della ditta EliAbruzzo, per sorvolare in maniera più attenta zone con spazi ridotti. (Rete8)