Bimbo schiacciato da un cancello in Calabria, è in coma

Bimbo schiacciato da un cancello in Calabria, è in coma
Zoom24.it INTERNO

È in gravi condizioni il bimbo, di tre anni, travolto dal cancello di un lido a Guardia Piemontese in provincia di Cosenza. L’incidente – sulla cui dinamica sono state avviate le indagini – si è verificato nel giro di pochi secondi. I momenti che ne sono seguiti sono stati abbastanza concitati. È partita la catena dell’emergenza e sono stati allertati i soccorsi. Le persone che si trovavano nella struttura hanno sollevato il cancello e atteso l’arrivo dell’equipaggio di un’ambulanza del 118 del pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco” di Paola. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immediatamente dopo l’incidente, i genitori del bambino e altri presenti hanno lanciato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorsi. (AssoCareNews.it)

Di GiLar Una tragedia si è consumata ieri a Guardia Piemontese, nel Tirreno Cosentino, dove un bambino di tre anni è stato schiacciato da un cancello mentre si trovava in un lido balneare con i genitori. (Approdo Calabria)

Le sue condizioni – riporta l’Agi – sono comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. Nella notte tra sabato e domenica è stato necessario anche sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. (Il Dispaccio)

Cancello del lido travolge bimbo di 3 anni: "Pregate per lui"

Le sue condizioni sono stabili ma comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. Nella notte tra sabato e domenica è stato necessario anche sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. (Quotidiano online)

Sono stazionarie ma gravissime le condizioni del bambino di tre anni travolto da un cancello nel Cosentino . Il piccolo è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza e questa notte è stato operato d’urgenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Il bambino stava giocando nei pressi del cancello del lido quando di colpo l'inferriata ha ceduto, colpendo alla testa il piccolo. I genitori, persone della zona, e altri avventori del lido che hanno assistito alla scena hanno immediatamente lanciato l'allarme e chiesto l'invio di soccorsi. (Today.it)