Roma-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Roma-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L’esame Atalanta per una Roma che, dopo tre sconfitte consecutive in campionato contro Verona, Bologna e Napoli, ha inviato segnali di reazione confortanti strappando un punto a Londra nel match di Europa League contro il Tottenham. Banco di prova severo, quello che i giallorossi saranno chiamati ad affrontare nella peggior prima parte di stagione mai vissuta nell’era dei tre punti (mai così pochi dopo tredici giornate, appena tredici con già tre allenatori a succedersi in panchina): la “Dea” è imbattuta da oltre due mesi – ultimo k. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Giornata numero 14 di Serie A allo Stadio Olimpico, il matchday in programma è Roma-Atalanta. Roma-Atalanta, l’Olimpico si prepara: le info per chi va allo stadio (RomaNews)

Matteo Pifferi Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 02:01) "A Lorenzo gli ho detto che sta correndo come un pazzo. Sente la pressione, deve staccare la corrente", ha detto Ranieri (fcinter1908)

Prima di tutto, l’Atalanta può mangiare diversi punti alle concorrenti della lotta ai primi posti in classifica, che si affronteranno tra loro. Stasera va in scena Fiorentina-Inter. (Tutto Atalanta)

Roma-Atalanta: le ultime dai campi

Claudio Ranieri avrà a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Hermoso, che non ha ancora recuperato dall'infortunio, e Pisilli che deve scontare un turno di squalifica dopo la quinta ammonizione rimediata con il Napoli (ForzaRoma.info)

La Roma rientra dall'Inghilterra dove ha giocato una super partita contro il Tottenham e già deve prepararsi al campionato, dove l'Atalanta lunedì sera attenderà all'Olimpico proprio i giallorossi. (Quotidiano Sportivo)

Le ultime da Roma Dopo il punto strappato contro il Tottenham a Londra, Ranieri si concentra ora sull'incontro con l’Atalanta. Il campionato di Serie A non lascia spazio a tatticismi, soprattutto con una classifica che richiede ancora miglioramenti. (Tutto Atalanta)