Si schianta contro la moto del fratello e vola in un dirupo: morto 28enne

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Un ragazzo di 28 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato violentemente contro la moto del fratello: inutili i soccorsi Un terribile e beffardo incidente è costato la vita ad centauro di 28 anni, morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino. I due motociclisti stavano scendendo sulla provinciale 9 verso Gargnano quando è avvenuto lo schianto che è stato terribile. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Manca ancora una ricostruzione uficiale ma secondo fonti dei quotidiani locali il motociclista si sarebbe scontrato con la moto del fratello mentre entrambi scendevano dalla Valvestino verso il paese: lo schianto sarebbe stato violento e il ragazzo sarebbe caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante dopo un volo di decine di metri. (IL GIORNO)

È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino. Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. (Gazzetta del Sud)

È accaduto in provincia di Brescia lungo la Sp9 che costeggia il lago di Valvestino, domenica 30 giugno attorno alle 11 di mattina. I due motociclisti scendevano sulla provinciale verso Gargnano: lo schianto è stato terribile, nell'urto l'avantreno della Honda sportiva si è spezzato. (La Gazzetta dello Sport)

Cade nel dirupo sul lago di Valvestino, deceduto motociclista di 28 anni

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Una giornata segnata dagli incidenti che hanno visto purtroppo tante persone morire in varie regioni italiane, dalla Lombardia alla Sardegna, dall'Emilia Romagna al Friuli, con soprattutto centauri coinvolti. (Sardegna Live)

Dopo la tragica scomparsa della 27enne Marica Avanzi a causa di un incidente notturno a Gavardo, una nuova tragedia stradale si è consumata nelle ultime ore sulla sponda bresciana del Garda, e in particolare presso il lago di Valvestino, dove ha perso la vita un giovane motociclista comasco di 28 anni. (GardaToday)