Non rispetta la sorveglianza speciale, 47enne ‘pericolosa’ finisce ai domiciliari

Non rispetta la sorveglianza speciale, 47enne ‘pericolosa’ finisce ai domiciliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ECONOMIA

Nel pomeriggio del 21 ottobre, i Carabinieri di Paliano, su disposizione dell’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Frosinone, hanno arrestato e sottoposto alla detenzione domiciliare una donna 47enne, già nota alle cronache giudiziarie. La donna ritenuta socialmente pericolosa era stata sottoposta alla sorveglianza speciale nel comune di Paliano, ma durante l’esecuzione del provvedimento aveva manifestato, fin da subito, una certa insofferenza al rispetto delle prescrizioni che le erano state inflitte. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La compagnia telefonica ha confermato che la Guardia di Finanza ha dato esecuzione a un decreto di perquisizione presso l'ufficio di un proprio dirigente per l'ipotesi di corruzione tra privati. Il titolo ha lasciato sul terreno il 2,41% a 0,2432 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,2397 euro e un massimo di 0,2496 euro. (SoldiOnline.it)

Nel dettaglio, i finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim e Ntt Data Italia, per l’ipotesi di corruzione tra privati. (Finanzaonline)

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno eseguito alcune perquisizioni nelle abitazioni e negli uffici di due dirigenti procuratori delle società Tim Spa e Ntt Data Italia Spa. (il Dolomiti)

Corruzione, Tim ha attivato audit interno già dal 18 ottobre: ultime news

Perquisiti gli uffici dei due indagati (LAPRESSE)

C’è un’inchiesta della Procura di Roma per corruzione tra privati che coinvolge due dirigenti Tim e Ntt Data Italia. La guardia di finanza questa mattina ha perquisito gli uffici e le abitazioni dei procuratori delle due società. (Il Fatto Quotidiano)

Appena sono circolate le prime indiscrezioni sull'inchiesta, secondo quanto apprende l'Adnkronos. "La società collaborerà con gli inquirenti anche per ricostruire eventuali responsabilità a danno del Gruppo", spiega l'operatore tlc (Adnkronos)