Il gesto di Danilo prima del rigore di Vlahovic in Genoa-Juve: non è la prima volta che succede

Il gesto di Danilo prima del rigore di Vlahovic in Genoa-Juve: non è la prima volta che succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli La doppietta di Vlahovic contro il Genoa è una grande notizia per il serbo, per la Juventus e per i tifosi bianconeri. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'ultima settimana a seguito della sostituzione tra primo e secondo tempo contro il Napoli, l'attaccante è tornato a segnare ridando fiducia a se stesso e a tutto l'ambiente. Una rete attesa evidentemente anche dai compagni di squadra che hanno sempre fatto leva sulle abilità del proprio bomber. (Fanpage.it)

Su altri media

Juventus, Vaciago dopo lo 0-3 al Genoa: "I mattoni di Thiago e l’aria di Conceiçao" (TUTTO mercato WEB)

Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. Teun Koopmeiners non ha trovato il gol per pochissimo, ma ha servito un gran pallone per Vlahovic in occasione del 2-0 ( partita poi finita 3-0 con la rete di Conceicao ). (Tuttosport)

Genoa-Juventus: le foto della sfida JUVENTUS (Sport Mediaset)

La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti

Non poteva che essere il terzo 3-0 del campionato a sbloccare la Juventus. Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. (Tutto Juve)

Finisce 0-3 allo stadio Ferraris di Genova la sfida tra Genoa e Juventus. Nessuna insufficienza nella squadra di Thiago Motta: il migliore in campo è Vlahovic con la sua doppietta, bene anche Bremer, Fagioli, Nico Gonzalez e Conceiçao, entrato nella ripresa e subito in rete. (Sky Sport)

In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. (Bianconera News)