Cadavere di donna vicino al fiume esondato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCuoioInDiretta INTERNO

Un cadavere di donna, ancora da identificare, è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi 30 settembre da un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali nella zona di Monteverdi Marittimo e Montecatini Val di Cecina. I vigili del fuoco e i carabinieri di Pisa sono arrivati nella zona vicina al fiume esondato percorrendo una strada vicinale, nascosta nella vegetazione. (IlCuoioInDiretta)

Ne parlano anche altri media

Una violenta ondata di maltempo ha colpito la Toscana ieri, con particolare intensità nelle province di Livorno e Pisa. Il passaggio di un fronte atlantico ha favorito la formazione di temporali estremamente intensi e caratterizzati da un comportamento autorigenerante, provocando alluvioni lampo in diverse aree. (Tempo Italia)

Con lei fu portato via dalla furia del fiume anche il nipotino di pochi mesi, che ancora manca all’appello. Montecatini Val di Cecina, 30 settembre 2024 – Trovato un corpo nella zona dell’alluvione in Val di Cecina. (LA NAZIONE)

La tragedia (LaC news24)

L'acqua dello Sterza ha travolto le case. La famiglia è di origine straniera: il piccolo ha solo cinque mesi, in salvo padre, madre e nonno. In corso le ricerche con droni e unità fluviali e cinofile. Temporali e vento forte nel Padovano, due fiumi hanno tracimato a Cittadella. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo sei giorni di ricerche serrate è stato ritrovato il corpo senza vita di Sabine Wagner. (La Repubblica Firenze.it)

L'alluvione di Montecatini Val di Cecina Il ritrovamento della nonna dispersa (Virgilio Notizie)